Le ristrutturazioni di case e appartamenti lasciano dietro di sé molta polvere e tanta sporcizia. Ecco perché una volta terminati i lavori è necessario cominciare, di buona lena, una sessione di pulizie straordinarie. Il tempo, si sa, è sempre poco: per questo può essere saggio affidarsi a un’impresa di pulizia professionale. Per rimanere in tema, oggi vi presentiamo un lavoro svolto presso l’abitazione di un nostro cliente di Monza: terminata la ristrutturazione, infatti, la nostra impresa di pulzie Tutto Brilla è stata chiamata per effettuare una pulizia totale e completa della casa, sia nelle parti esterne che in quelle interne.
Pulizie dopo i lavori di ristrutturazione: gli interni
Prima di tutto ci siamo occupati degli interni dell’appartamento, già in parte arredato. Non abbiamo trascurato nulla, nemmeno gli elementi d’arredo. Con olio di gomito e i giusti prodotti detergenti professionali abbiamo provveduto a pulire la cucina da cima a fondo, compreso l’interno di pensili e armadietti. Qui di seguito una testimonianza, in opera, del nostro lavoro.
Ci siamo occupati poi anche delle zone più di servizio, andando a eliminare lo sporco di vecchia data. La foto qui sotto evidenzia il grande lavoro effettuato, anche com macchinari professionali, necessari per eliminare i residui più ostinati.
Pulizia professionale degli ambienti esterni a Monza
Per questa casa di Monza, il nostro cliente ci ha richiesto anche la pulizia professionale degli ambienti esterni. Anche se nuovi, gli infissi, andavano infatti puliti e igienizzati a dovere dopo essere stati montati e installati dall’impresa. Qui di seguito parte del lavoro svolto, con il dettaglio di un singolo infisso. Abbiamo fatto proprio un bel lavoro, non trovi?
Stai cercando anche tu un’impresa di pulizia che si prenda cura della tua casa o del tuo appartamento dopo i lavori di ristrutturazione? Contattaci senza impegno per un preventivo gratuito! Lavoriamo a Monza e Brianza e a Milano e provincia!