Il recente protocollo emanato per il contrasto e il contenimento del Covid-19 (Coronavirus), stabilisce la necessità della sanificazione degli ambienti di lavoro come uffici, magazzini, negozi, showroom e studi medici. Per questo il Governo ha istituito alcuni incentivi di natura economica.

Per questo abbiamo pensato assieme ad un nostro partner qualificato alle seguenti proposte per la sanificazione degli uffici e luoghi di lavoro:

  • Sanificazione attraverso attività manuale di tutte le superfici lavabili del luogo di lavoro utilizzando prodotti professionali sanificanti ed igienizzanti (soluzioni di etanolo, perossido di idrogeno, ipoclorito di sodio o similari) ed atomizzazione ad alta pressione di prodotti virucidi appositi, in base alle indicazioni del Ministero della Salute, tramite l’uso di nebulizzatore elettrico ULV.
  • Sanificazione ambientale mediante nebulizzazione ad ozono

Questi interventi eliminano virus e batteri in qualsiasi tipo di ambiente, senza causare problemi su arredi normali e tessuti. Gli interventi possono essere effettuati anche negli automezzi ed in ambienti privati (case, condomini, etc.)

Le attività di sanificazione avviene attraverso un partner qualificato con utilizzo di prodotti indicati nella circolare del Ministero della Salute (con schede tecniche disponibili) dei soli punti di contatto, quali: 

​•         maniglie e maniglioni di porte e finestre;

•         corrimano;             

•         scrivanie, interruttori luce e telefoni, tastiere e mouse;

•         braccioli e dorsi sedie in plastica, metallo e legno;

•         sanificazione dei servizi igienici.

Alla fine del trattamento verrà rilasciata una dichiarazione che attesta il trattamento avvenuto.

👉 Contattaci subito via email, chiamaci o invia Whatsapp al numero 3485875770 per trovare la soluzione migliore per la tua attività e ricevere un preventivo gratuito!

IMPORTANTE
Ricordiamo inoltre che grazie alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n.70 del 17-03-2020 il DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18, cosiddetto “Cura Italia” recante le “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese, connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19.” sono previsti incentivi per questi servizi!

In particolare, allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta, nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.

👉 Contattaci subito via email, chiamaci o invia Whatsapp al numero 3485875770 per trovare la soluzione migliore per la tua attività e ricevere un preventivo gratuito!

E’ importante sanificare sin da subito gli ambienti e poi prevedere un’attività periodica di sanificazione per ridurre i rischi.

👉 Contattaci subito via email, chiamaci o invia Whatsapp al numero 3485875770 per trovare la soluzione migliore per la tua attività e ricevere un preventivo gratuito!

La sanificazione può essere effettuata anche per ambienti domestici (Case, Ville, Appartamenti, Box, Garage, Cantine, etc) e per contesti Condominiali.