Pulizia terrazzi a Monza

La bella stagione è alle porte e gli spazi esterni di casa hanno sicuramente bisogno di una bella manutenzione. Solitamente i mesi invernali portano con sé sporco e polvere che, stratificandosi, mettono a dura prova la luminosità delle pavimentazioni. Un nostro cliente di Monza ci ha chiamato per fare una bella pulizia del terrazzo. Ecco come abbiamo lavorato!

Pulizia del terrazzo dopo i mesi invernali

Il vento e le intemperie mettono a dura prova le pavimentazioni esterne, anche quelle più riparate che si trovano su balconi e terrazzi. Le correnti d’aria possono portare con sé terra, foglie e polvere anche ai piani più alti. Per non parlare dello smog che, più concentrato nei mesi invernali a causa dei riscaldamenti domestici, può stratificarsi anche sulle superfici casalinghe. Che fare per risolvere la situazione? Come anticipato, un nostro cliente di Monza si è affidato alla nostra impresa di pulizie Tutto Brilla per procedere a una bella manutenzione degli spazi esterni di casa.

Monospazzola e olio di gomito

Poiché la pavimentazione era in cattive condizioni, abbiamo pensato di affidarci a un macchinario professionale: la monospazzola. Dopo aver spazzato con scopa e paletta, il lavaggio vero e proprio è avvenuto priorio tramite la monospazzola, le cui setole rotanti sono state provvidenziali per eliminare anche gli strati di sporco più difficili.

Nella foto qui sotto ti mostriamo il progress del lavoro, che fa vedere benissimo come – con una singola passata – la situazione sia migliorata moltissimo! Provate a immaginare a lavoro finito!!

Pulizia di un terrazzo a monza

Hai bisogno di qualcuno che si prenda cura della pavimentazione del tuo terrazzo? Affidati all’impresa Tutto Brilla per ottenere ottimi risultati! Lavoriamo a Monza e in tutta la Brianza! Chiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.


Richiedi un preventivo gratuito