In un condominio, ogni parte delle aree comuni deve essere pulita e in ordine. In molti casi, tuttavia, a essere trascurata è la tettoia condominiale che, pur essendo utile in caso di pioggia o fenomeni atmosferici avversi, proprio a causa di questi ultimi si sporca molto facilmente. A seconda, poi, del materiale con cui è realizzata, lo sporco accumulato sarà più o meno visibile. Un condominio di Monza ha contattato la nostra impresa di pulizie Tutto Brilla per procedere alla pulizia e lavaggio di una tettoia in vetro. Qui di seguito vedrai che bel lavoro che abbiamo svolto.
Pulizia di una tettoia in vetro in un condominio di Monza
Diciamoci la verità: le tettoie in vetro sono molto belle perché scenografiche e altrettanto funzionali, visto che lasciano passare la luce anche nelle zone di passaggio. Esistono però dei risvolti molto negativi: si sporcano molto facilmente! La pioggia, infatti, lascia antiestetiche gocce ben visibili, mentre polvere e smog si accumulano e si stratificano facilmente, rendendo l’intera superficie opaca e poco trasparente.
Le imprese che si occupano delle pulizie ordinarie (vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di strumenti ed expertise) non sempre riescono ad occuparsi anche delle tettoie in vetro. Un condominio di Monza ci ha contattati proprio per questo motivo: occuparci della pulizia della loro tettoia in vetro che, col tempo, aveva perso il suo originario splendore.
Il nostro lavoro di pulizia a Monza: prima e dopo
Pulire una tettoia condominiale non è cosa semplice: con il vetro, infatti, il “pericolo alone” è dietro l’angolo! Grazie al nostro know-how, ai giusti prodotti e al necessario olio di gomito, siamo invece riusciti a far risplendere questa tettoia in vetro.
Qui di seguito trovi le foto del prima e del dopo: che te ne pare?
Se hai bisogno di aiuto per le pulizie condominiali, sia ordinarie che straordinarie, contattaci senza impegno per richiedere un preventivo gratuito. La nostra impresa di pulizie Tutto Brilla lavora a Monza e provincia e a Milano e provincia. Clicca sul bottone verde qui sotto.