Pulizia di un appartamento a Monza

Hai appena acquistato una casa? O forse hai appena firmato un contratto d’affitto? In entrambi casi, prima di godere a pieno delle gioie domestiche, la tua nuova dimora ha bisogno di una bella pulizia di fino. E si sa, il tempo è sempre poco: fra lavoro e impegni quotidiani, spesso quando si trasloca il rischio burnout è dietro l’angolo. In una situazione del genere la cosa migliore da fare è affidarsi a un’impresa di pulizia professionale! Oggi ti parliamo del lavoro che abbiamo svolto nella nuova casa di un nostro cliente di Monza che, appena firmato il contratto d’affitto, ci ha chiesto di occuparci delle pulizie del suo appartamento. Vuoi sapere come abbiamo lavorato?

Pulizia completa di un appartamento a Monza

Quando si tratta di pulire una casa da cima a fondo, l’impresa di pulizie Tutto Brilla non lascia nulla al caso. Ci occupiamo di tutte le superfici di tutte le stanze, senza ovviamente dimenticare infissi, porte e finestre. Ecco, nello specifico, come abbiamo fatto le pulizie nella casa del nostro cliente a Monza.

Pulizia del bagno

Siamo partiti dal bagno che, solitamente, è la stanza che ha bisogno di più cura e igiene. Ci siamo davvero occupati di ogni cosa. Abbiamo pulito e igienizzato i sanitari, abbiamo pulito le piastrelle dei muri verticali e ci siamo occupati dei pavimenti. Non abbiamo neanche dimenticato le finestre e il termoarredo che, solitamente, è un vero e proprio ricettacolo di polvere. Ecco le foto di prima e dopo.

Pulizia del bagno: prima e dopo

Pulizia della cucina

E dal bagno alla cucina il passo è davvero breve. Nella stanza più vissuta della casa abbiamo provveduto a pulire le finestre, eliminando lo spesso strato di polvere che si era depositato sui vetri. Abbiamo poi pulito le superfici dei mobili, pensili compresi, per poi occuparci anche degli elettrodomestici e, ovviamente, dei pavimenti. Ecco le foto di prima e dopo.

Pulizia della cucina: prima e dopo

Pulizia della camera da letto

In camera da letto, come potete vedere dall’immagine qui sotto, erano accatastati molti scatoloni. Ci siamo quindi occupati delle superfici degli arredi senza dimenticare il letto contenitore, spesso lasciato da parte. Abbiamo igienizzato la sua superficie interna così da consentire ai nuovi padroni di casa di dormire in tutta sicurezza.

Pulizia della camera da letto

Stai cercando anche tu qualcuno che si prenda cura della casa in cui stai per trasferirti? Se abiti a Monza o in Brianza contatta la tua nuova impresa di pulizie: Tutto Brilla! Scrivici per un preventivo gratuito e senza impegno!


Richiedi un preventivo gratuito