Dopo una ristrutturazione, i pavimenti non ne escono benissimo, anche nel caso in cui siano appena stati posati. Questo perché un cantiere è un luogo polveroso e sporco per definizione: e la polvere, accumulandosi nel tempo, crea uno strato di sporco che necessita dei giusti macchinari per essere eliminato definitivamente. Certo, il padrone di casa potrebbe agire in autonomia con straccio e spazzolone, ma sarebbero necessarie davvero tante passate, e la schiena ne risentirebbe. Proprio per questo, all’indomani della fine dei lavori di ristrutturazione, siamo stati chiamati da un nostro cliente di Monza, che ci ha chiesto di occuparci dei pavimenti della sua abitazione. Non ce lo siamo fatto ripetere due volte!
Lavaggio professionale dei pavimenti a Monza
I lavori di ristruttrazione in questo appartamento di Monza avevano lasciato dietro di sé uno strato ostinato di sporco, difficile da eliminare con i metodi tradizionali. Ecco perché dopo aver aspirato lo strato più superficiale, abbiamo proseguito con la monospazzola utilizzando detergenti di pulizia professionale.
I pavimenti, inutile dirlo, hanno cominciato a splendere! Ci siamo occupati poi anche delle fughe fra una piastrella e l’altra, i primi elementi a raccogliere lo sporco ostinato, soprattutto durante una ristrutturazione.
Dopo la pulizia professionale
E allora guardaci in azione nella foto qui sopra: il lavoro del nostro personale più l’affidabilità del macchinario hanno fatto la magia: pavimenti puliti e splendenti in meno tempo, con risultati migliori rispetto a una pulizia tradizionale con straccio e scopettone! Il risultato? E’ ovviamente testimoniato qui sotto!
Abiti a Monza o provincia e hai appena terminato di ristrutturare casa? Prima di entrarci chiama l’impresa di pulizie Tutto Brilla: siamo pronti a far splendere i tuoi pavimenti, e non solo! Contattaci per un preventivo gratuito!