Il bello di avere un terrazzo o un balcone è quello di poterselo godere dal primo all’ultimo centimetro, soprattutto quando il tempo lo permette. Oltre alla manutenzione ordinaria e periodica, tuttavia, sarebbe opportuno procedere a una pulizia professionale straordinaria minimo due volte all’anno, soprattutto dopo la fine dell’inverno e la fine dell’estate. Per il lavaggio di fino puoi affidarti a un’impresa di pulizie: noi di Tutto Brilla siamo specializzati in pulizie di ogni tipo, balconi e terrazzi compresi. Oggi vogliamo mostrarti il lavoro di lavaggio di un balcone a Monza: i risultati sono stati staordinari!
Pulizia professionale di un balcone a Monza
La pioggia e le inteperie non sono state clementi con la pavimentazione di questo terrazzo a Monza: lo sporco si era incrostato ai bordi e soprattutto intorno al canale di scolo. Per questo abbiamo proceduto in due modi, prima con la monospazzola e poi col classico straccio e secchio.
Monospazzola
L’azione meccanica della monospazzola ha permesso di sciogliere lo sporco più ostinato e di vecchia data. Utilizzando il macchinario, sia dalle fughe che dalle piastrelle, si è sollevato infatti uno spesso strato di sporcizia.
Straccio e secchio
Per i lavori di fino, invece, abbiamo usato il classico spazzolone associato a uno straccio e a tanto olio di gomito, utilizzando ovviamente un detersivo performante e ad hoc per le pavimentazioni esterne.
Il risultato della pulizia professionale di un terrazzo a Monza
Le foto di prima e dopo parlano da sole, non trovi? Siamo riusciti a eliminare lo sporco più ostinato e incrostato, facendo tornare le piastrelle a brillare, dalla prima a l’ultima.
Se abiti a Monza e Brianza o a Milano e provincia e hai bisogno che qualcuno si prenda cura del tuo terrazzo o del tuo balcone, affidati all’impresa di pulizie Tutto Brilla: il nome è una garanzia! E allora, chiedi subito un preventivo senza impegno, cliccando sul bottone qui sotto. Ti aspettiamo!