Hai ristrutturato casa? Siamo certi che avrai bisogno di una mano nelle pulizie: dopo qualsiasi tipo di lavoro edile, infatti, è necessario intervenire per ripristinare un buon livello di pulizia in ogni stanza. In questi casi, solitamente, a pagare le conseguenze più evidenti dei lavori sono i pavimenti: è proprio su questi ultimi, infatti, che si deposita polvere e sporcizia. Un nostro cliente di Monza ci ha chiamato all’indomani della fine dei lavori di ristrutturazione della sua casa, proprio per un lavaggio di fino dei pavimenti.
Pulizia dei pavimenti dopo la ristrutturazione di casa
Sui pavimenti di questa casa sita in Monza si era annidata tutta la polvere e la sporcizia derivante dai precedenti lavori edili. Le superfici calpestabili avevano perso l’originaria lucentezza ed erano presenti macchie che i normali strumenti di pulizia non riuscivano a eliminare: l’impresa di pulizie Tutto Brilla è intervenuta con macchinari professionali e detergenti ad hoc che, nel pieno rispetto dei pavimenti dell’abitazione, hanno contribuito a riportare le superfici al loro antico splendore.
Prima e dopo
Come sempre a parlare da sole sono le immagini del prima e del dopo. Il nostro intervento ha permesso al proprietario di casa di rientrare in casa in tempi brevi, così da organizzare tutto l’arredamento e cominciare una nuova vita all’insegna… della pulizia e dell’igiene! Abbiamo infatti usato monospazzola e lavasciuga per una pulizia ottimale, profonda e duratura.
Hai fatto dei lavori in casa? Muratori e impresa edile hanno lasciato molto sporco dietro di sé? Nessun problema! Chiama l’impresa di Pulizie Tutto Brilla per avere un preventivo gratuito e senza impegno. Clicca sul bottone verde qui sotto per contattarci: ti aspettiamo anche per un lavoro di lavaggio pavimenti!