L’occhio vuole la sua parte, anche quando si tratta di pavimentazioni esterne. Pensiamo, ad esempio, ai condomini: non è raro che il percorso che, dal cancello, porta all’androne delle scale sia piastrellato: col tempo la superficie può spocarsi: la pioggia, il gelo, la polvere, il calpestio e l’inquinamento atmosferico possono essere poco clementi con le piastrelle dei vialetti che, per forza di cose, devono essere pulite regolarmente. Abbiamo fatto un’intervento in un condominio in pronvincia di Monza e Brianza, malgestito per molti anni. E in tutto questo tempo i pavimenti esterni hanno visto ben poche pulizie! Abbiamo infatti trovato sporco di vecchia data, decisamente incrostato e stratificato. La foto qui sotto mostra la situazione che abbiamo trovato al nostro arrivo: abbiamo accettato la sfida di buon grado.
Pulizia professionale dei pavimenti esterni
Come anticipato, lo sporco trovato sulla superficie piastrellata era di vecchia data. Abbiamo dovuto lavorare, quindi, con tutti i nostri macchinari a disposizione. La monospazzola ha provveduto a eliminare gli strati di sporco più vecchio, la lavasciuga ha igienizzato e deterso le superfici con i giusti prodotti detergenti e, infine, l’idropulitrice ha eliminato lo sporco residuo, compreso quello che si era annidato tra le fughe delle piastrelle.
Prima e dopo la pulizia del pavimento
La nostra pulizia professionale di questi pavimenti condominiali a Monza è stata un vero successo! Molti condomini ci hanno fatto i complimenti, e questa è la nostra più grande soddisfazione. Il lavoro è stato lungo, ma il risultato finale è stato altrettanto eccezionale! Qui di seguito trovate un po’ di foto di prima e dopo!
Se anche tu vuoi cambiare impresa di pulizie hai bisogno di una pulizia professionale dei pavimenti esterni del condominio, rivolgiti all’Impresa di Pulizie Tutto Brilla: lavoriamo a Monza e Brianza e Milano e provincia! Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno cliccando sul bottone qui sotto!