I recenti protocolli per il contrasto e il contenimento del Covid-19 (Coronavirus), hanno segnalato la necessità della sanificazione degli ambienti di lavoro come uffici, magazzini, negozi, showroom e studi medici.
Per questo abbiamo pensato assieme ad un nostro partner qualificato alle seguenti proposte per la sanificazione degli uffici e luoghi di lavoro:
- Sanificazione attraverso attività manuale di tutte le superfici lavabili del luogo di lavoro utilizzando prodotti professionali sanificanti ed igienizzanti (soluzioni di etanolo, perossido di idrogeno, ipoclorito di sodio o similari) ed atomizzazione ad alta pressione di prodotti virucidi appositi, in base alle indicazioni del Ministero della Salute, tramite l’uso di nebulizzatore elettrico ULV.
- Sanificazione ambientale mediante nebulizzazione ad ozono
Questi interventi eliminano virus e batteri in qualsiasi tipo di ambiente, senza causare problemi su arredi normali e tessuti. Gli interventi possono essere effettuati anche negli automezzi ed in ambienti privati (case, condomini, etc.)
Le attività di sanificazione avviene attraverso un partner qualificato con utilizzo di prodotti indicati nella circolare del Ministero della Salute (con schede tecniche disponibili) dei soli punti di contatto, quali:
• maniglie e maniglioni di porte e finestre;
• corrimano;
• scrivanie, interruttori luce e telefoni, tastiere e mouse;
• braccioli e dorsi sedie in plastica, metallo e legno;
• sanificazione dei servizi igienici.
Alla fine del trattamento verrà rilasciata una dichiarazione che attesta il trattamento avvenuto.
👉 Contattaci subito via email, chiamaci o invia Whatsapp al numero 3485875770 per trovare la soluzione migliore per la tua attività e ricevere un preventivo gratuito!
E’ importante sanificare sin da subito gli ambienti e poi prevedere un’attività periodica di sanificazione per ridurre i rischi.
👉 Contattaci subito via email, chiamaci o invia Whatsapp al numero 3485875770 per trovare la soluzione migliore per la tua attività e ricevere un preventivo gratuito!
La sanificazione può essere effettuata anche per ambienti domestici (Case, Ville, Appartamenti, Box, Garage, Cantine, etc) e per contesti Condominiali.