Raccolta e smaltimento foglie secche ad Arcore

Se durante l’autunno e l’inverno non è stata fatta un’adeguata manutenzione del verde, può accadere di ritrovarsi con le foglie cadute degli alberi sul vialetto di casa anche all’approssimarsi della bella stagione. Le foglie secche non sono belle da vedere e anzi conferiscono una sensazione di disordine. Un nostro cliente di Arcore ci ha chiamato proprio per questo motivo: raccogliere le foglie secche dal vialetto di casa per riportare il giusto decoro negli spazi esterni.

Raccolta e smaltimento delle foglie secche

L’impresa di Pulizie Tutto Brilla si occupa anche di giardinaggio e manutenzione del verde, sia nelle villette che negli spazi condominiali. Ecco perché siamo stati contattati per svolgere questo lavoro. Con scopa e paletta abbiamo diligentemente raccolto le foglie secche per poi smaltirle correttamente seguendo le indicazioni della raccolta differenziata del comune di residenza del nostro cliente.

Come puoi vedere dalle foto di prima e dopo che trovi qui sotto, il vialetto di casa è diventato molto più vivibile dopo il nostro intervento, non trovi?

Raccolta e smaltimento delle foglie secche: prima e dopo
Raccolta e smaltimento delle foglie secche: prima e dopo

Hai bisogno di qualcuno che si prenda cura degli spazi verdi della tua casa o del tuo condominio? Non esitare e chiama subito Tutto Brilla! Il nostro team è a tua disposizione per prendersi cura degli spazi esterni della tua abitazione. Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno cliccando sul bottone verde qui sotto!


Richiedi un preventivo gratuito