In cucina l’igiene è importantissima, soprattutto quando si gestisce un locale aperto al pubblico. Nel settore della ristorazione solitamente è la brigata stessa a occuparsi giornalmente della pulizia di strumenti e superfici. Periodicamente, tuttavia, è necessario l’intervento di un impresa specializzata: pulire a fondo ambiente e piani di lavoro contribuisce, infatti, a mantenere buoni livelli di igiene. Proprio per questo motivo siamo stati contattati da un ristorante di Monza, che ci ha chiesto di pulire in modo professionale la sua cucina dove, ogni giorno, vengono gestiti oltre cento coperti.
Pulizia di una cucina professionale a Monza
L’impresa di pulizie Tutto Brilla si occupa di pulizia e igienizzazione di ogni ambiente, anche nel settore della ristorazione. Per questo abbiamo accettato il lavoro offerto dal ristorante di Monza e abbiamo lavorato affinché strumenti, utensili e superfici splendessero dal primo all’ultimo. Dalle cappe (interne ed esterne) ai pavimenti, dalle superfici in acciaio e fino ai forni e agli strumenti di lavoro, non abbiamo lasciato nulla al caso. Qui di seguito un paio di foto scattate prima del nostro intervento.
Prima e dopo
Ma è soprattutto guardando le foto del prima e del dopo che mostra quanto lavoro è stato fatto. Il pavimento della cucina è tornato a brillare, così come le superfici in acciaio e gli strumenti di lavoro. Ovviamente abbiamo utilizzato prodotti specifici e prodotti HACCP.
Se anche tu hai un ristorante e stai cercando un’impresa che si occupi delle pulizie periodiche della tua cucina, contatta Tutto Brilla per richiedere un preventivo gratuito. Lavoriamo a Monza e Brianza e a Milano e Provincia. Ti aspettiamo!